LUNEDI 1 GIUGNO RIAPRIAMO

Con nuovi modi, semplici regole ma sappiamo che la voglia di ritornare è tanta, e insieme riusciremo anche in questo intento.

Il 1 Giugno è finalmente disposta la riapertura per offrirti la migliore esperienza di allenamento in un ambiente sano e sicuro perché abbiamo tutti bisogno di sport.

Per poter garantire il distanziamento necessario abbiamo deciso di non limitare l’utilizzo della palestra e delle sue attività ma di ampliare gli spazi a vostra disposizione.

Gli ingressi saranno monitorati e al raggiungimento del numero massimo previsto non sarà più possibile accedere, mantieni le abitudini che avevi prima del lockdown potremo allenarci tutti, senza prenotazione. Se questo sarà necessario, successivamente, verranno organizzati gli ingressi con prenotazione.

Prima dell’accesso al centro ti verrà rilevata la temperatura corporea, che dovrà essere <37.5° diversamente l’accesso non sarà consentito; l’igienizzazione delle mani sarà necessaria all’ingresso all’uscita e ove possibile, nel centro saranno presenti siti di erogazione di soluzione disinfettante idro-alcolica.

Al tuo primo accesso dovrai autodichiarare il tuo stato di salute, come ai sensi degli artt. 46 e 47 del dpr 445/2000, con autocertificazione covid-19.SCARICA:AUTOCERTIFICAZIONE COVID

L’accesso al centro sarà consentito solamente con certificato medico per l’attività sportiva  non agonistica in corso di validità, e quota associativa regolarmente sottoscritta

Potrai accedere alla Sala Attrezzi e terrazza solarium allenarti all’aperto se lo vorrai o rilassarti sotto il sole mantenendo le distanze di sicurezza

La piscina, per le attività di acqua fitness, nuoto libero e corsi nuoto, riaprirà a Settembre 2020.

Sauna e bagno turco, rimarranno chiusi fino a Settembre 2020.

La tua permanenza al centro potrà durare fino ad un massimo di 90 minuti.

Gli spogliatoi sono utilizzabili in modo regolamentato e a tempo ridotto, quindi vi invitiamo a presentarvi in palestra, ove possibile, già vestiti per l’attività fisica (fatta eccezione delle scarpe, che dovranno essere cambiate una volta all’interno della struttura), muniti di busta dove riporre scarpe e oggetti personali all’interno dell’armadietto. Portare il proprio asciugacapelli da casa

Causa la ridotta capacità degli spogliatoi, potranno verificarsi tempi di attesa più lunghi per coloro che vorranno usufruire delle docce.

Obbligatoria per la sala attrezzi è la salvietta tergi sudore, diversamente non sarà consentito allenarsi.

L’uso della mascherina è obbligatorio all’ingresso, all’uscita e durante ogni spostamento all’interno del centro, non è obbligatoria durante lo svolgimento dell’attività fisica.

Mantenere le  distanze di sicurezza  in ogni locale; 1 metro distanza interpersonale minima in caso di assenza di attività fisica e 2 metri distanza interpersonale minima adeguata all’intensità dell’esercizio.

I corsi fitness per la stagione estiva, riprenderanno il  08.06.2020 e termineranno il 25.07.2020, sarà obbligatoria la prenotazione telefonica fino al raggiungimento dei posti disponibili. La direzione si riserva lo svolgimento dei corsi anche in terrazza.

Per la gestione degli abbonamenti in corso abbiamo predisposto un voucher del valore corrispondente al periodo non usufruito utilizzabile entro il 31 Maggio 2021 oppure puoi decidere di rinunciare al periodo perso diventando membro del Absolutebodypassion Fan Club , aiutando il mondo dello sport in un momento di difficoltà! (REGOLAMENTO VOUCHER )  RICHIESTA EMISSIONE VOUCHER

Gli orari del centro saranno i seguenti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 22.00 e il Sabato dalle 9.00 alle 18.00; la Domenica il centro sarà chiuso per la corretta igienizzazione del centro.

Quanto sopra indicato è estratto dalle LINEE GUIDA PER L’ATTIVITA’ SPORTIVA DI BASE E L’ATTIVITA’ MOTORIA IN GENERE, emanate dalla Presidenza del consiglio dei Ministri Ufficio per lo Sport ai sensi del Dpcm del 17/05/2020 art.1 lettera f, salvo nuove disposizione della REGIONE LOMBARDIA

Sperando di vedervi al più presto,

Grazie

La Direzione