Nuove regole dal 1 Maggio 2022 cosa cambia e cosa resta

A decorrere dal 1°Maggio 22, cessa l’obbligo di possesso di una delle certificazioni Verdi Covid-19(green pass Ordinario e Rafforzato) sia per l’accesso del pubblico agli eventi e alle competizioni sportive e sia per l’accesso a Piscine, Centri Natatori, Palestre, Sport di squadra e di contatto, centri benessere, anche all’interno di strutture ricettive, per le attività che si svolgono al chiuso e per gli spazi adibiti a spogliatoi e docce

Obbligo utilizzo mascherina ffp2 per gli eventi e le competizioni sportive che si svolgono al chiuso, spettacoli aperti al pubblico che si svolgono al chiuso in sale teatrali, cinematografiche. Si RACCOMANDA  L’USO QUANDO NON SI SVOLGE ATTIVITA’ SPORTIVA.

 

NON SARA’ OBBLIGATORIA per le attività di Sala Attrezzi – Piscina Nuoto libero. RIMANE OBBLIGATORIA PER TUTTE LE ATTIVITA’ CORSISTICHE  – (I CORSI VANNO PRENOTATI)                                                                                                                                                      

Sono state ampliate le capienze ai corsi fitness e  il numero di presenze contemporanee all’interno del Centro mantenendo un distanziamento adeguato in riferimento al tipo di attività svolta.

Garantiamo igiene e pulizia ambientale, disponibilità ed accessibilità a sistemi per la disinfezione delle mani – igienizzazione degli attrezzi utilizzati. Un adeguata aereazione d’aria naturale e attraverso impianti meccanizzati negli ambienti chiusi.

 

https://www.sport.governo.it/it/emergenza-covid-19/avviso-del-29-aprile-2022/

RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE
Apri la chat
1
Posso aiutarti?
Scan the code
Ciao 👋
Posso aiutarti?